Staff

Il dott. Daniele Paolo Vitali, medico chirurgo specialista in oculistica è il fondatore nonché Direttore Sanitario di Delta View. Ha eseguito migliaia di interventi di cataratta, glaucoma, chirurgia refrattiva per difetti visivi, laser, impianti per miopia elevata e cheratocono e iniezioni intravitreali per maculopatia.
Ha eseguito come co-operatore centinaia di interventi per distacco di retina, pucker maculare, retinopatia diabetica e blefaroplastica avvalendosi della consulenza di colleghi esperti di livello internazionale. Negli anni ’90 è stato pioniere delle lenti intraoculari multifocali nell’intervento di cataratta essendo tra i primi al mondo ad utilizzarle regolarmente per i propri pazienti e presentando i risultati nei più importanti congressi nazionali ed internazionali. L’ efficacia di questa tecnica è provata dalla sua progressiva diffusione negli ultimi anni al punto da diventare la scelta ottimale per la correzione dei difetti visivi e della presbiopia dopo i 45 anni.

E’ sempre all’avanguardia nelle diverse tecniche di chiurugia oculare  così da essere tra i primi ad utilizzare interventi e tecnologie innovative dopo averne accuratamente valutato la sicurezza e l’efficacia per i propri pazienti.


La dott.ssa Loredana Digitalino ortottista e assistente di oftalmologia da oltre 20 anni collabora con il Dott. Vitali e con Delta View acquisendo una vastissima esperienza nell’organizzazione e gestione del percorso diagnostico e terapeutico dei nostri pazienti.
E’ responsabile della sala operatoria e assiste il dott. Vitali e i suoi collaboratori in tutti gli interventi effettuati presso Delta View e i Centri nostri partner operativi. La sua preparazione e competenza garantiscono l’eccellenza per i nostri pazienti dal punto di vista non solo professionale ma anche umano.

La dott.ssa Paola D’ambrosi è responsabile del Servizio di Anestesia di Delta View. Prepara e assiste i pazienti che vengono operati , in anestesia topica o locale, con competenza e simpatia.

Lo Staff operativo sanitario e coadiuvato da Personale di ricevimento e amministrazione che con cordialità , disponibilità e precisione agevola il percorso di tutti i nostri pazienti . Queste qualità sono particolarmente apprezzate, in particolare da chi soffre di patologie più importanti e deve essere presente presso il nostro Centro con maggiore frequenza.