Correzione difetti visivi Milano

Per la correzione difetti visivi Milano rivolgiti al Centro Oculistico e di Chirurgia Oculistica Delta View

Delta View, centro medico e di chirurgia oculare situato a Milano, è specializzato in Oculistica e offre la possibilità di effettuare visite e diagnosi accurate per la risoluzione e la correzione dei difetti visivi Milano e limitrofi. Miopia, astigmatismo, ipermetropia, presbiopia sono molto comuni nella popolazione. La correzione dei difetti visivi può avvenire mediante l’uso di occhiali o con interventi chirurgici minimamente invasivi.

Il paziente è accompagnato nel percorso diagnostico e di cura da oculisti esperti, che eseguono visite mirate per la correzione di difetti visivi. Con l'ausilio di strumenti diagnostici di ultima generazione e di una sala operatoria attrezzata, vengono effettuati interventi per la risoluzione problematiche complesse.

Delta View: un centro all’avanguardia nella correzione difetti visivi Milano

Il centro medico Delta View, attivo dal 2000, offre al paziente estrema attenzione e un alto grado di comfort. Prima della correzione dei difetti visivi, qualsiasi paziente viene sottoposto a una visita specialistica da parte di un oculista, che illustra le varie possibilità di intervento per la singola problematica.

Per la correzione di difetti visivi comuni, come la miopia, l'ipermetropia e l'astigmatismo, il centro si avvale di un'apparecchiatura molto efficace, il laser ad eccimeri. Si tratta di un macchinario altamente tecnologico, che permette di eseguire interventi di precisione, con tecnica PRK o LASIK.

Grazie al laser, è possibile sottoporsi ad interventi ambulatoriali rapidi e sicuri, che consentono di ottenere risultati eccellenti in breve tempo nella correzione dei difetti visivi.

Presso il centro Delta View vengono utilizzate anche altre metodologie chirurgiche, quando i difetti da correggere sono di maggior entità. Tra questi vi sono interventi per la cataratta, con sostituzione del cristallino e correzione mediante lente intraoculare.

Per la correzione difetti visivi Milano legati alla presbiopia, nel centro oculistico viene usata una tecnica simile a quella per la cataratta, che prevede di sostituire il cristallino con una lente multifocale posizionata all’interno dell’occhio. Queste tecniche operatorie permettono di eliminare definitivamente l'uso degli occhiali.

Delta View: uno studio a misura di paziente

Delta View è a disposizione per prenotazioni di visite diagnostiche per offrire soluzioni per la correzione difetti visivi Milano, ma anche per fornire maggiori dettagli e informazioni riguardanti i servizi offerti e i tipi di interventi effettuabili nell'ambito della correzione di un difetto visivo.

Lo studio può essere contattato al telefono o mediante apposito modulo presente sul sito web. Delta View, quale centro d'eccellenza nell'ambito oculistico, è convenzionato con vari Enti, come Previmedical, Assirete, Fasdac, che offrono convenzioni in forma diretta o indiretta, e con assicurazioni private, Generali, Fasi, Axa.

Delta View si trova nel centro città, raggiungibile comodamente anche con la metropolitana, fermata Duomo